LORY VINCE LA MARATONA DELL’ISOLA D’ELBA

Grandissima soddisfazione domenica 7 Maggio 2017 per Lorena Piastra e la TX FITNESS per la vittoria della 2° edizione della Maratona dell’Isola d’Elba, con il tempo di 3:22:14 , la prestazione è di tutto rispetto vista l’altimetria del percorso e la giornata particolarmente ventosa. Il percorso è stato modificato rispetto alla 1°edizione infatti la partenza e l’arrivo a Marina di Campo  (l’anno scorso si partiva da Procchio)hanno sicuramente agevolato il lavoro dell’organizzazione e facilitato la vita ai podisti presenti domenica.  E’mancato qualche ristoro in maniera ingiustificata visto che sia la Mezza che la Maratona si svolgevano sullo stesso percorso effettuando un giro di boa per rientrare a Marina di Campo attraverso lo stesso percorso dell’andata. siamo sicuri che tali errori non verranno più commessi e che questa manifestazione non potrà che crescere.

In gara tra gli uomini anche Massimiliano Sfondalmondo,  ha chiuso la gara maschile in dodicesima posizione assoluta (e primo di categoria) con il tempo di 3 ore 12 minuti 43 secondi, da sottolineare il fatto che Massimiliano si è fermato per qualche minuto al 38° km  a causa di un colpo di calore molto probabilmente causato dalla mancanza di ristori.

Nella Mezza Maratona, buona prestazione anche per Stefano Donadio con 1:26.37 classificatosi 14° assoluto su circa 400 partecipanti. Stefano ha dovuto rinunciare alla Maratona per un abbassamento del ferro nel sangue non potendo fare compagnia a Massimiliano.

 

Lascia un commento

Scroll to Top